CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIA

Calcio Dilettanti – “Sono il commissario” e ruba soldi, cellulari e carte di credito negli spogliatoi

San Martino Valle Caudina – campionato promozione, girone A. Di fronte Montesarchio e Virtus Liburia. Cappello in testa, occhiali scuri quasi a volersi camuffare. “Sono il commissario di campo”. Si presenta così prima del match. Va a conoscere persino la terna arbitrale. E prima dell’inizio del match di fa consegnare anche le chiavi dello spogliatoio. Staziona per tutto il primo tempo ai bordi del campo. Nessun sospetto. È prassi che la FIGC invii sui terreni di gioco propri dirigenti per vigilare e controllare le intemperanze dei tifosi. Ma nella ripresa, accade l’impossibile. O meglio. A fine partita. Mancano soldi dai portafogli, carte di credito, documenti, persino diverse chiavi di auto. Nemmeno la terna arbitrale è esente dal saccheggio. Volti attoniti. Anche perché le chiavi vengono lasciate vicino ad una porta dello spogliatoio e del “finto” commissario non c’e piu’ traccia. Partono le denunce. Una sorpresa, una beffa. Al momento dell’uomo camuffato, nessuna traccia. Fornito anche un identikit. Accade a San Martino Valle Caudina. Per la cronaca, il match è terminato in parità.

TABELLINO MONTESARCHIO-VIRTUS LIBURIA 1-1

MONTESARCHIO: Duro, Cirillo (67′ Cillo) Adamo, Ferretta, Paradiso, Ferraro, Feo (51′ De Mizio), Luciano, Esposito, Boscaino, Di Blasio.

A disposizione: Parente, Minucci, Compare, Di Blasio F., Izzo, Izzo F., Rotondi.
Allenatore: Antonio Lombardo

VIRTUS LIBURIA: Giallaurito, Ogbonna (46′ Fedele), De Rosa, Cerullo, Raimondo (31′ Angelino A.), Di Finizio, Barbato (46′ D’Alterio), Iannotti, Maisto (67′ Fabozzi), Romaniello (51′ Francese), Angelino.

A disposizione: Palmieri, Davide, Silvestro, Costanzo.

Allenatore: Lello Cottuno

ARBITRO: Giorgio Guarino (Avellino)

ASSISTENTI: Capasso (Frattamaggiore) – Napolitano (Caserta)

MARCATORI: Angelino B. 12′, Ferraro 86′

AMMONITI: Iannotti, Di Blasio, De Rosa

NOTE: espulo Angelino per somma di ammonizioni al minuto 88′


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio