CALCIO MINORENEWS

Calcio Promozione – Alla Virtus Avellino il testacoda con la Bisaccese

Il testa coda della 24 giornata termina senza sorprese. La capolista Virtus si impone con 4 reti e si porta a 10 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, a cinque gare dal termine del campionato. La gara inizia bene per la Virtus. Il solito Torsiello al 26′ trova il vantaggio e per i primi 30′ c’è solo una squadra in campo. Dal 35′ al 40′ però arrivano 5′ di black out in cui i padroni di casa ribaltano il match. Prima del riposo però gli ospiti trovano il pari. Rigore magistrale di De Simone ed è 2-2. Nella ripresa la Virtus parte all’attacco e dopo una serie di occasioni da gol clamorose, la rete del vantaggio arriva al 60′ ancora con bomber Torsiello. Per lui 17 reti in 16 gare giocate e testa della classifica marcatori. Nel finale dopo una grande azione arriva anche il 2-4 di Ripoli che blinda il match.

BISACCESE: Severino, Tartaglia, Scognamiglio, Iannece, Sollazzo, Russo, Acocella L, Iattarelli, Perrella, Acocella A,  De Guglielmo (Megliola, Volpe, Ferraro, Pasquariello)

VIRTUS: Della Rocca (35′ Oliva V), Ripoli, Trifone, Shullazi, Cetrulo, Spina (46′ Francipane), Oliva P, Cerchia, De Simone (62′ Tirri), Rega C, Torsiello (Dello Russo, Alfieri, Perrella, Cucciniello) All. Criscitiello

Reti: 26′ Torsiello, 35′ Iattarelli, 40′ Scognamiglio, 44′ De Simone (R), 60′ Torsiello, 80 Ripoli.

Note: ammoniti Oliva, 5, 8. Espulso Cerchia al 73′ per doppia ammonizione


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio