Il Cda approva il bilancio della Sidigas. Ma le parole di Dean infastidiscono la società..

La tanto attesa riunione dell’Assemblea dei soci si è finalmente riunita nella mattinata di ieri. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio (definito “virtusoso”) su cui c’è stato l’ok da parte di tutti gli intervenuti.
La riunione aveva come ordine del giorno l’approvazione del bilancio ma è stata anche l’occasione per discutere, seppur in maniera rapida, anche di altri argomenti che riguardano la stagione futura ma che verranno ripresi in un’altra assemblea che si terrà nelle prossime settimane. Il settore giovanile, altro tema scottante e che è stato al centro di discussione negli ultimi giorni, verrà trattato in maggiore ad hoc ma dalla società fanno sapere che c’è la massima volontà nel risolvere tutte le questioni e i problemi venutisi a creare negli scorsi mesi. Una soluzione che verrà presa in maniera collegiale.
A infuocare gli animi nell’ambiente della palla a spicchi avellinese ci ha pensato Taquan Dean con le dichiarazioni al veleno nei confronti di patron De Cesare, rilasciate nella giornata ieri ad un quotidiano locale, reo di negare ogni possibilità di comunicazione alla guardia di Red Bank che è ancora ufficialmente sotto contratto per un altro anno col sodalizio di contrada Zoccolari sebbene non rientri più nei piani tecnici di coach Frank Vitucci.
Parole che non sono passate inosservate e che di certo non hanno fatto piacere all’entourage biancoverde: “Francamente sorprende sempre di più che, nel momento in cui la nostra società riceva talune critiche, anzichè fare quadrato intorno alla Scandone si crei un pretesto per attaccarci. E’ un trend che in altri posti d’Italia difficilmente accadrebbe.” – ammonisce il Direttore Operativo Marco Aloi.
La dirigenza ha smentito inoltre possibili risoluzioni contrattuali con Jaka Lakovic, stando ad alcune indiscrezioni circolate nella rete ieri. La sensazione, tuttavia, è che si lavorerà in tale direzione ma occorrerà altro tempo per giungere ad una definitiva risoluzione della vicenda col playmaker sloveno. Stamani alle 10, inoltre, si riunirà a Bologna l’Assemblea di Lega. Fra i punti all’ordine del giorno, la presentazione del nuovo calendario.

Fonte: “Il Quotidiano del Sud” del 15-07-2014

Leggi anche

De Rose carica il Palermo: ” Arrivo per andare in B”

Francesco De Rose si presenta in quel di Palermo. L’ex Reggina sondato anche dai lupi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.