
L’Unicusano Avellino Basket si prepara ad un altro impegno, questa volta contro la Pallacanestro Forlì. Una gara complicata che servirà, però, per rimettersi in scia dopo la sconfitta con Cento. A parlare della sfida passata e della prossima è stato Jay Jay Chandler, il quale ha anche commentato il suo approccio al campionato italiano. Non senza porsi degli obiettivi.
Le parole del cestista americano
Queste le sue parole: “Domenica scorsa siamo andati lì con la giusta attitudine e mentalità, giocando in un ambiente complicato, con un pubblico rumoroso. La gara è stata di grande energia, ma ora dobbiamo andare avanti e guardare alle prossime gare, in cui dobbiamo mettere la stessa carica avuta recentemente”.
Sulla gara con Forlì: “Verranno qui per combattere e vincere, dobbiamo attaccare, essere duri. Convinti fin dall’inizio, dobbiamo divertirci e rispettare il piano gara del coach”.
Sull’avventura in Italia: “Un’esperienza interessante, divertente, che permette di migliorarmi giorno dopo giorno. Voglio mostrare il mio talento, giocando con passione e coltivando il mio rapporto con i compagni per avere una stagione importante”.
Sul rapporto con Di Carlo: “Mi chiede di giocare la mia pallacanestro, tentando di alzare il livello difensivo. Di essere concentrato sull’obiettivo, non facendomi coinvolgere da quello che succede intorno. Di Carlo è stato molto chiaro su quello che si aspetta da me”.






