NEWS

D’Angelo: “Contento per il goal, vogliamo arrivare pronti in campionato”

L’autore del terzo goal, il capitano Angelo D’Angelo  a fine gara, commenta così la vittoria sui greci del Paniliakos: “Mi fa piacere per il gol anche se conta poco. Mi interessa di più la prestazione della squadra. E’ giusto cominciare con il piede giusto e non sottovalutare nessuna partita ci si presenti sul cammino. Il nostro obiettivo è arrivare pronti al campionato. Lavoriamo sulla condizione fisica per arrivare pronti alla prima partita della Coppa Italia.”

Il nativo di Ascea commenta i calendari pubblicati lo scorso giovedì: “Non esistono partite difficili o facili. Per noi sono tutte difficili. Battaglieremo con la prima così come l’ultima della classe. La B è piena di insidie. Basti pensare che il Novara lo scorso anno doveva vincere il campionato e invece è retrocessa. Non si fanno classifiche ad agosto. Ad agosto si suda”.

Ed elogia il compagno di reparto Kone: “Giocatore molto importante soprattutto per il centrocampo. Siamo completi in quel reparto. Vecchi e nuovi faremo bene. Il campionato è lungo e quindi più siamo meglio può giocare la squadra. Ora stiamo lavorando per conoscerci e trovarci.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio