CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Dove vedere Avellino-Cesena in tv? Sky o Dazn

Tutto quello che c'è da sapere sul match di Serie B: le probabili formazioni dei due allenatori

Si torna in campo. L’Avellino ospita il Cesena al Partenio-Lombardi in occasione della 22esima giornata di Serie B. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento reduci da un ko: i lupi sono caduti di misura al Picco, contro lo Spezia, incassando il secondo ko consecutivo dopo quello subito contro la Carrarese. Non è andata meglio ai romagnoli, superati 2-1 davanti al pubblico del Manuzzi da un Bari tuttora in difficoltà. La zona playoff resta a portata di mano per entrambe, ma la sequenza di risultati negativi rischia di pesare e di ridisegnare gli scenari della corsa.

Avellino-Cesena, l’orario

La sfida tra Avellino e Cesena si disputerà oggi, sabato 31 gennaio, alle ore 15 allo stadio Partenio-Lombardi.

Dove vedere Avellino-Cesena in diretta tv e streaming

Avellino-Cesena sarà trasmessa su DAZN, visibile sia in diretta tv sia in streaming. L’app di DAZN è disponibile su smart TV compatibili, nella sezione dedicata della Home di Sky Q e su dispositivi come PlayStation, Xbox, Amazon Fire Stick e TIMVISION Box; la gara sarà inoltre fruibile su pc, smartphone e tablet tramite login con abbonamento attivo. In alternativa, sarà possibile seguire la partita anche su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaB Channel. Per chi preferisce il racconto minuto per minuto, la sfida sarà seguita anche tramite la diretta testuale su SportAvellino.it.

Le probabili formazioni

AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Enrici, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Sounas, Sala; Biasci, Tutino. A disp. Iannarilli, Pane, Sassi, Milani, Reale, Armellino, Besaggio, D’Andrea, Russo, Patierno. All. Biancolino.

CESENA (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Guidi; Ciervo, Berti, Castagnetti, Bisoli, Frabotta; Blesa, Shpendi. All. Mignani.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio