CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Dove vedere Avellino-Venezia in tv? Sky o Dazn, orario e formazioni

L’Avellino, reduce dal prezioso successo di Bolzano, ritrova il proprio pubblico per la sfida contro il Venezia. Una vittoria, quella contro il Sudtirol, che ha fruttato tre punti importanti per la classifica, ma soprattutto ha resituito morale agli irpini, segnati da un periodo di dubbi e incertezze dopo risultati e prestazioni poco convincenti. La squadra di Biancolino è ora chiamata a dare continuità a quanto di buono mostrato nell’ultimo turno, proprio contro un avversario di spessore come il Venezia.

I lagunari, solidamente nelle zone alte della classifica con 25 punti e a cinque lunghezze dalla vetta, arrivano al Partenio-Lombardi con ambizioni importanti. Nonostante la recente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Inter (5-1), la squadra di Stroppa attraversa un buon momento di forma in campionato, dove è reduce da tre vittore consecutive.

Avellino-Venezia, dove vederla in diretta tv e streaming

La sfida tra Avellino e Venezia è in programma oggi, lunedì 8 dicembre, allo stadio “Partenio-Lombardi”, con fischio d’inizio alle 15. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, previo abbonamento. Inoltre, sarà possibile seguire la gara su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaBChannel.

La partita potrà essere seguita comodamente su smart TV, smartphone e tablet, oppure sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che tramite dispositivi come Amazon Fire Stick e TIMVISION Box. Infine, sarà possibile seguire la sfida tramite la nostra diretta testuale su SportAvellino.it.

Le probabili formazioni

AVELLINO (3-4-1-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palmiero, Sounas, Cancellotti; Palumbo; Biasci, Tutino. A disp. Iannarilli, Marchisano, Manzi, Cagnano, Kumi, Besaggio, Gyabuaa, Russo, Panico, Patierno, Lescano, Crespi. All. Biancolino.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtiènne, Svoboda, Haps; Hainaut, Kike Perez, Busio, Doumbia, Bjarkason; Adorante, Yeboah. A disp. Grandi, Milelli, Korac, Fila, Venturi, Sagrado, Compagnon, Lella, El Haddad, Duncan, Sidibé, Casas. All. Stroppa.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio