CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Dove vedere Reggiana-Avellino in diretta tv? Sky o Dazn

Tutto quello che c'è da sapere sul match di Serie B: le probabili formazioni dei due allenatori

La 26esima giornata di Serie B propone un incrocio pesante in chiave salvezza. Al Mapei Stadium, la Reggiana ospita l’Avellino. Entrambe le squadre cercano punti per allontanarsi da una classifica ancora tutt’altro che rassicurante e arrivano a questa sfida dopo un recente cambio in panchina. Per la Reggiana sarà la terza uscita con Rubinacci, subentrato a Dionigi da meno di due settimane; per i biancoverdi, invece, sarà il debutto ufficiale di Ballardini, chiamato al posto di Biancolino.

La gestione Rubinacci ha già mostrato qualche segnale di ripresa, con una pareggio e un successo nelle prime due gare sotto la sua gestione, ma il confronto odierno rappresenta un passaggio fondamentale per consolidare la risalita. Lo stesso discorso vale per l’Avellino, chiamato però a interrompere una serie negativa pesante: cinque sconfitte nelle ultime sei giornate hanno complicato la corsa alla salvezza e acceso più di una preoccupazione nell’ambiente. Per i lupi l’imperativo è quello di invertire il trend e provare a vivere con maggiore serenità questa seconda parte di campionato.

Reggiana-Avellino, l’orario

La sfida tra Reggiana Avellino si disputerà oggi, domenica 22 febbraio, alle ore 17:15 al Mapei.

Dove vedere Reggiana-Avellin in diretta tv e streaming

Reggiana-Avellino sarà trasmessa su DAZN, visibile sia in diretta tv sia in streaming. L’app di DAZN è disponibile su smart TV compatibili, nella sezione dedicata della Home di Sky Q e su dispositivi come PlayStation, Xbox, Amazon Fire Stick e TIMVISION Box; la gara sarà inoltre fruibile su pc, smartphone e tablet tramite login con abbonamento attivo. In alternativa, sarà possibile seguire la partita anche su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaB Channel. Per chi preferisce il racconto minuto per minuto, la sfida sarà seguita anche tramite la diretta testuale su SportAvellino.it.

Le probabili formazioni

REGGIANA (3-5-2): Micai; Papetti, Rozzio, Bonetti; Libutti, Charlys, Reinhart, Portanova, Bozzolan (Tripaldelli); Girma, Novakovich. All. Rubinacci.

AVELLINO (3-5-2): Daffara/Iannarilli; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero/Le Borgne, Besaggio, Sala; Biasci, Pandolfi/Tutino. All. Ballardini.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio