CALCIOCALCIO MINORENEWSNEWS MONDO ITALIA

Eccellenza, Gir. B – E’ 0-0 nel recupero tra Cervinara e Virtus Avellino. Il San Tommaso resta primo da solo

Sfuma al Cervinara l’opportunità di riportarsi al comando del Girone B di Eccellenza campana. I caudini hanno raccolto uno 0-0 nel derby contro la Virtus Avellino, fermandosi quindi a 49 punti, secondi ad un punto dal San Tommaso di Messina, che quindi, resta al comando del girone.  

Partita bella, però, nonostante il risultato a reti inviolate, con entrambe le squadre ad avere ottime opportunità per sbloccare la gara. Per quanto visto, senz’altro, pareggio giusto. Bene anche la Virtus Avellino, in ripresa e senza alcuni elementi importanti. Chiaro che la stagione della Virtus resta al di sotto delle aspettative, piazzandosi ora a 32 punti, a soli 2 punti sulla zona playout e ben 10 di ritardo dai playoff.

In virtù del recupero e con tutte le squadre con lo stesso numero di partite, questa la classifica del Girone B di Eccellenza.

San Tommaso 50, Cervinara 49, Agropoli 48, Santa Maria 45, Costa D’Amalfi 42, Eclanese 40, Sant’Agnello 37, Castel San Giorgio 36, Battipagliese 34, Virtus Avellino 32, Scafatese 31, Palmese 30, Faiano 20, Solofra 20, Valdiano 19, San Vito Positano 17.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio