NEWS

Eccellenza (Video)- Il San Tommaso non regge l’urto del Sant’Agnello. Iennaco che gol!

Decide una gemma di Iennaco. Il San Tommaso incappa nella seconda sconfitta di fila dopo quella rimediata sabato a Marigliano. L’ex Martina pesca il jolly da tre punti e regala ai costieri di mister Turi tre punti d’oro complice il ko del Gragnano a Massa Lubrense. San Tommaso orfano di Ripoli, Di Gianni, Giannattasio e De Feo squalificato. Esordio dal primo minuto per il classe ’97 Scandone.

Partono forte gli ospiti, ci prova Inserra al 10′, super parata di Afeltra sulla traversa. Per i padroni di casa l’unico a rendersi pericoloso è il capitano Tino Liguori. Al 28′ è Russo a chiamare all’intervento Afeltra due tempi. Cinque giri di lancette dopo botta al volo di Liguori palla che si spegne fuori alla sinistra di Napolitano. Nella ripresa il Sant’Agnello fa la partita e passa al nono. Botta di prima di Iennaco palla nel sette alla destra dell’incolpevole Afeltra. Un eurogol bellissimo del centrocampista azzurro che fa volare i suoi. Al 68′ è Sibilli a sfiorare il raddoppio, mentre al 71′ la giocata per il San Tommaso di Saveriano non impensierisce Napolitano. Al 79′ Iennaco tenta il bis. Lob mancino che si perde di un niente sopra la traversa. L’ultima emozione la regala De Rosa, fiacco all’88’ il suo tentativo ben bloccato dall’ottimo Afeltra. Domenica arriva la Nocerina. Partita a porte chiuse e a campo neutro e lo ha deciso il Prefetto poche ore fa.
Tabellino:
San Tommaso: Afeltra, Romano (65′ De Feo), Tornatore, Liguori, Trifone, Tirri, Tucci, Avallone, D’Acierno, Saveriano, Scandone (70′ Barletta).
A disp: Di Benedetto, De Nardo, Moffa, Dello Russo, Ambrosino.
All: Silvestro
Sant’Agnello: Napolitano, Schiavone, Perinelli, Iennaco, Di Donna, D’Agostino, Sibilli S., De Rosa (89′ Musso), Pignalosa (74′ Serrapica), Russo, Inserra (79′ Manco)
A disp: Uliano, Micallo, Vanacore, Sibilli G.
All: Turi
Arbitro: Bindella di Pesaro, assistenti: Di Lauro e Castiglione di Frattamaggiore
Rete: 54′ Iennaco
Ammoniti: Perinelli e Inserra
Note: spettatori 200 circa

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio