CALCIONEWSUS AVELLINO

Ex Avellino in campo? Sì, con la sfida a colpi di joypad

Con lo stop forzato dei campionati, dettato dalla sempre più dirompente emergenza Coronavirus, anche i calciatori si trovano costretti ad occupare le loro giornate ormai prive di campo e allenamenti. C’è chi legge dei libri, chi guarda serie tv e chi invece preferisce dedicarsi ai videogiochi.

Tra questi ultimi figura anche l’ex difensore dell’Avellino Riccardo Marchizza, che tramite un video – pubblicato sulla pagina Facebook di Gianluca Di Marzio – ha invitato per prima cosa tutti a restare in casa e a rispettare quindi le misure di sicurezza previste dal Governo. Nel lanciare questo messaggio, Marchizza ha poi sottolineato come stia impiegando il suo tempo libero soprattutto davanti ai videogiochi, in particolare Fifa 20.

Dopo aver evidenziato i suoi progressi, l’attuale difensore dello Spezia ha poi lanciato una sfida a Luca Lezzerini (portiere del Venezia), suo ex compagno proprio ai tempi dell’Avellino (nella stagione 2017-2018), con cui condivide anche l’agente (Minieri, ndr). In questi giorni difficili, dunque, si prospetta una sfida a distanza tra due ex Avellino. Non su un prato verde, ma a colpi di joypad.

Di seguito il link per accedere al video: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/videos/250880305923936/


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio