Ex Avellino in campo? Sì, con la sfida a colpi di joypad

La sfida virtuale lanciata da Marchizza ad un suo ex compagno

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Con lo stop forzato dei campionati, dettato dalla sempre più dirompente emergenza Coronavirus, anche i calciatori si trovano costretti ad occupare le loro giornate ormai prive di campo e allenamenti. C’è chi legge dei libri, chi guarda serie tv e chi invece preferisce dedicarsi ai videogiochi.

Tra questi ultimi figura anche l’ex difensore dell’Avellino Riccardo Marchizza, che tramite un video – pubblicato sulla pagina Facebook di Gianluca Di Marzio – ha invitato per prima cosa tutti a restare in casa e a rispettare quindi le misure di sicurezza previste dal Governo. Nel lanciare questo messaggio, Marchizza ha poi sottolineato come stia impiegando il suo tempo libero soprattutto davanti ai videogiochi, in particolare Fifa 20.

Dopo aver evidenziato i suoi progressi, l’attuale difensore dello Spezia ha poi lanciato una sfida a Luca Lezzerini (portiere del Venezia), suo ex compagno proprio ai tempi dell’Avellino (nella stagione 2017-2018), con cui condivide anche l’agente (Minieri, ndr). In questi giorni difficili, dunque, si prospetta una sfida a distanza tra due ex Avellino. Non su un prato verde, ma a colpi di joypad.

Di seguito il link per accedere al video: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/videos/250880305923936/

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy