#FogAve – Le pagelle biancoverdi

[tps_title]DIFENSORI[/tps_title]

L’Avellino soccombe a Foggia (2-1) dopo l’iniziale vantaggio siglato da Asencio e mette così fine alla striscia positiva. Ecco le pagelle dei biancoverdi.

Radu 5,5: sul primo gol viene ostacolato da Mazzeo e non riesce a trattenere la sfera. In occasione del raddoppio si trova il numero 19 dei rossoneri a pochi passi dalla porta e può fare davvero poco.

Ngawa 6: dopo l’ottimo esperimento da centrale difensivo, torna di nuovo sulla fascia destra. Regge bene l’urto con Kragl, salva sulla linea sullo 0-0 su una conclusione ravvicinata di Deli. Ammonito al 61′, salterà la sfida col Cesena.

Migliorini 5,5: nei primi 20′ è impeccabile, controlla senza alcun problema Mazzeo e serve la sponda per il gol del momentaneo vantaggio di Asencio. Poi va in difficoltà con tutto il reparto.

Morero 5,5: appena arrivato viene subito schierato da titolare. Si presenta con un buon intervento su Mazzeo, poi soffre in qualche circostanza.

Marchizza 3: la sua prova è davvero disastrosa. Ha sul groppone il gol del pareggio del Foggia, quando si addormenta e tiene in gioco Nicastro che si invola verso la porta. Soffre tremendamente i tagli di Gerbo ed è in costante ritardo. Pesce fuor d’acqua. (dal 76′ Moretti s.v.: sul mercato fino alle 23 del 31 gennaio, viene subito ributtato nella mischia. Questo la dice lunga sulla quantità della rosa biancoverde).

 

Tutte le notizie su Facebook Messenger: https://m.me/sportavellino

Leggi anche

Scandone, De Gennaro: “Siamo crollati nell’overtime, per 30′ giocato un buon basket”

Amareggiato e non poteva essere diversamente è il commento a dopo il ko a Formia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.