CALCIO A 5NEWS

Futsal – Sandro Abate, arriva Suazo: “Mi manda Suso ma qui per andare in A1 e vincere lo scudetto”

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGUIDOSANSE%2Fvideos%2F1542194379219191%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

 

Eccolo il colpo ad effetto. L’ultimo, ma non è detto, di una Sandro Abate da oggi semplicemente stellare. Arriva dalla Serie A1, come gli altri naturalmente. E il suo nome è Lolo Suazo. Arriva da Lollo Caffè Napoli. Resta in Campania ma scende di una sola categoria. Ancora per poco, perchè come già preannunciato e ribadito da tutta la stampa specializzata, la Sandro Abate è già ora, a due mesi dall’inizio del torneo, la superfavorita per la vittoria finale e la promozione in Serie A1.

Il talentuoso mancino spagnolo, famosissimo per la sua grandissima amicizia con il calciatore milanista Suso, è un calcettista della formazione avellinese. Promette gol a grappoli e fa già una promessa. “In serie A2 per abbracciare un grande progetto – ha detto ai microfoni di Piuenne – In A2 solo per caso. L’obiettivo è la serie A1 e qualcosa di importante già dalla prossima stagione”.

 

 

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio