CALCIOINTERVISTENEWSNEWS MONDO ITALIA

Ghemon saluta su Rai 2 in avellinese: “Vagliù non faciti i stordi”

Tra pochi minuti su Rai 2 si esibirà a Quelli Che il Calcio, il cantante Ghemon. L’artista canterà la canzone che gli ha portato molto fortuna a Sanremo, la sua “Rose Viola” che sta avendo molto successo.

Prima della performance canora nello studio di Rai 2, Gianluca è stato intervistato sempre sulla seconda emittente nazionale, da Melissa Greta Marchetto.

La giornalista e conduttrice che l’ha conosciuto bene anche a Sanremo (avendo condotto il Dopo Festival), gli ha fatto alcune domande sulla sua canzone, sul suo stile musicale e tanto altro.

In uno stralcio continua a dire il suo amore per l’Avellino ma non solo, di tutti gli sport avellinesi, della sua città.

Alla fine dell’intervista, la Marchetto invita Ghemon a salutare nel suo dialetto e lui non si tira indietro con “Vagliù non faciti i stordi”. 

Nel video la sua intervista e il saluto finale.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FRai2ufficiale%2Fvideos%2F600454683752367%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio