CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE CUS AVELLINO

Il leader della Sud chiama a raccolta tutti: “È il nostro momento”

Catello Porfido, leader indiscusso della Sud ai tifosi: “Avanti Avellino”

Da sempre in silenzio. Da sempre dietro le quinte ma sempre in prima linea. Apprezzato e stimato da tutti. Da capo branco per l’Avellino, un riferimento per la provincia, per l’Italia.
Alla vigilia dei play-off esce allo scoperto e sul proprio profilo social lancia un accorato appello a tutti il popolo avellinese.
Parla da leader quale è. Ed è un appello senza mezze misure.
“La vita di ognuno di noi è un continuo susseguirsi di emozioni, alcune piacevoli altre meno.
Gioia , rabbia, delusione, eccitazione, sono fra i tanti sentimenti che proviamo…

Ma in tutto questo trambusto ci sono dei capisaldi, ci sono quei punti fermi nella vita di ognuno di noi, e tolta la famiglia, nel vero senso della parola, per noi per molti di noi speriamo vi siano l’amore per questi colori, per questa maglia, questa terra, questa provincia…

È arrivato il momento, la fatidica ora X, quella in cui un POPOLO cerca anche un riscatto sociale, il momento in cui si butta il cuore oltre l’ostacolo, il momento in cui ci si colora d’orgoglio, il momento in cui con con sciarpa, bandiera e voce si dimostra il proprio attaccamento all’ AVELLINO…

Lo si fa perché ci si crede, lo si fa per chi è lontano e non può esserci, lo si fa per chi ci ha preceduto e ora ci guarda dall’alto, lo si fa per i nostri amici diffidati…ma soprattutto lo si fa per AMORE , immenso amore , e l’ amore va dimostrato, l’amore va vissuto…
È IL NOSTRO MOMENTO, IL MOMENTO DI TUTTI, IL MOMENTO DI UN POPOLO FIERO E DECISO….AVANTI AVELLINO, AVANTI IRPINIA!!!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio