CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Incontro a Napoli tra De Cesare e la Curva Sud: i tifosi chiedono chiarezza

Ieri pomeriggio la Curva Sud si è recata a Napoli. Un blitz nel capoluogo campano per avere un faccia a faccia con il proprietario dell’Avellino Calcio, Gianandrea De Cesare. L’incontro tra le parti è avvenuto in un bar partenopeo, con la presenza anche di Salvatore Di Somma, nuovo direttore sportivo dei lupi.

La delegazione del tifo biancoverde ha chiesto chiarezza al patron della Sidigas e hanno confermato che la contestazione continuerà, con la manifestazione di protesta che si terrà domani alle 10 in Piazza della Libertà.

De Cesare inoltre ha confermato che a breve verrà ufficializzato il nuovo allenatore e la cessione del club risulta difficile. Le offerte dovranno essere congrue alle esigenze della squadra.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio