NEWS

La Sidigas è partita per il ritiro di Folgaria.

Questa mattina squadra e staff sono partiti per Folgaria, prima trasferta di questa nuova stagione agonistica. I biancoverdi resteranno in Trentino fino a venerdì 6 settembre, per poi partire alla volta della Sardegna (Padru ndr) dove affronteranno nel primo test amichevole prestagionale il Banco Sardegna Sassari.
Folgaria ospita, ogni anno, numerosi ritiri di squadre di pallacanestro, italiane e straniere e, dal 2012, è sede del ritiro della Nazionale Sperimentale. La Sidigas Scandone sarà ospite, per la prima volta, della “Magnifica Comunità” folgaretana: nei sei giorni di ritiro, Dean e compagni si alleneranno al PalaFolgaria (in foto), una struttura multifunzionale dove potranno lavorare nelle migliori condizioni e preparare al meglio la prossima stagione agonistica. Oltre che del campo di gioco, i biancoverdi usufruiranno anche della sala pesi e della piscina coperta. Non mancheranno per coach Vitucci e la squadra momenti di libertà per visitare una delle zone più caratteristiche del Trentino Sud Orientale.
Sono previsti, inoltre, alcuni incontri tra la società biancoverde e la comunità locale per suggellare questo rapporto appena nato e per gettare le basi per future e proficue collaborazioni. Micheal Rech Amministratore Delegato dell’Apt dichiara: ”L’azienda per il turismo di Folgaria, Lavarone e Luserna ed il Comune di Folgaria con il sindaco Maurizio Toller, sono orgogliosi di ospitare la Società Sportiva Felice Scandone per il ritiro precampionato, proseguendo nella vocazione di Folgaria per il basket di alto livello.”

Mercato: Marco Valenza, agente di Daniele Cavaliero, smentisce categoricamente la rottura con la società irpina e spiega la situazione: ”Sono tutte chiacchiere. Daniele vestirà la maglia della Sidigas. In questo momento il ragazzo è impegnato con la Nazionale. Pare che le sue quotazioni siano in crescita per la convocazione”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio