CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Latina – Avellino, le probabili formazioni: nessun cambio rispetto alla settimana scorsa, Sforzini e De Vena in attacco

La gara LatinaAvellino non ha bisogno di presentazioni. Da anni, ormai, le due squadre si affrontano, anche in categorie diverse. Due anni fa, in Serie B,  l’Avellino conquistò la salvezza nell’ultima giornata proprio contro i pontini. E’ un match simbolo, ogni anno assume un valore e un significato diverso. Il risultato, però, per i biancoverdi, dovrà essere sempre lo stesso: la vittoria. I lupi sono chiamati a conquistare i tre punti al “Francioni” per sperare in un nuovo passo del Lanusei e agguantare la vetta della classifica in posizione solitaria. Tutto ciò vorrà dire Serie C.

In questa settimana così importante, i calciatori biancoverdi hanno alzato al massimo la concentrazione per preparare al meglio questa sfida. L’allenatore Giovanni Bucaro ha trasmesso l’energia e la carica giusta. In gruppo è rientrato anche Rizzo. Carbonelli ha ripreso ad allenarsi a pieno ritmo e quest’oggi presumibilmente potrà giocare qualche minuto. L’undici titolare sarà lo stesso della gara contro la Torres, con il modulo 4-4-2. In porta ci sarà Aniello Viscovo. Difesa composta da Betti, Morero, Dionisi e Parisi. A centrocampo Tribuzzi, Matute, Di Paolantonio e Da Dalt. In attacco, la coppia sarà Sforzini – De Vena.

 

Probabile Formazione

Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Morero, Dionisi, Parisi, Tribuzzi, Matute, Di Paolantonio, Da Dalt, Sforzini, De Vena. All.: Giovanni Bucaro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio