NEWS

Latina scatenato. Presi Ghezzal e Jonathas

La società pontina ha dato una svolta al suo calciomercato acquisendo le prestazioni di due dei più forti attaccanti militanti in cadetteria. Si tratta di Abdelkader Ghezzal e Cristian de Jesus Mauricio Jonathas. Ghezzal arriva in terra laziale con la formula del prestito secco dal Parma (che qualche giorno fa ne aveva acquistato il cartellino). Jonathas invece è stato preso dal Pescara a titolo definitivo. Per lui un anno di contratto con un opzione per il secondo.

Ghezzal è un attaccante dal passato anche in serie A. Siena e Cesena le piazze con cui ha affrontato la massima serie. L’ultima stagione invece è stata trascorsa tra Levante e Bari. Nella sua carriera disputato anche i mondiali 2010 con l’Algeria. Pochi gol all’attivo nell’ultimo anno. Ora Ghezzal cerca riscatto a Latina.

Jonathas vanta qualche presenza nel Brasile under19 e in serie A con il Pescara. Passato glorioso in quel di Brescia, e da ragazzo in Brasile al Cruzeiro. Proprio in Brasile venne notato dagli osservatori del Crotone, che lo portarono in Italia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button