NEWS

Lauretana acqua ufficiale della Sidigas Avellino

La Sidigas Avellino comunica che Lauretana sarà l’acqua ufficiale della compagine biancoverde per la stagione 20132014.
Dopo l’importante esperienza come acqua ufficiale degli Internazionali d’Italia di Tennis, l’azienda di Graglia ha deciso di sposare il progetto di comunicazione della Sidigas per aumentare la presenza del proprio brand nel territorio campano e, in generale, in tutto il Sud Italia.
Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa, già partner della Nazionale Italiana di Basket, affiancherà i biancoverdi con la presenza sui Led luminosi, sul backdrop interviste, sul sito internet ed in tutti gli strumenti messi a disposizione dalla società irpina, oltre ad essere l’acqua venduta in tutti i bar del PalaDelMauro.
Così commenta Marco Aloi direttore operativo della Sidigas:“La partnership con Lauretana è motivo di grande soddisfazione vista l’importanza dell’azienda e le caratteristiche uniche della loro acqua. Ringrazio in particolar modo Giovanni Vietti ed Antonio Pola che hanno potuto toccare con mano il progetto che vogliamo mettere a disposizione della loro azienda per lo sviluppo commerciale del brand”.
Questo il commento di Giovanni Vietti presidente di Lauretana:“Quando Marco Aloi ci ha parlato del progetto Sidigas Avellino e di una possibile partnership, pur non essendo distribuiti sul territorio avellinese, abbiamo aderito con molto piacere sia per la bontà del progetto stesso che ci è stato presentato, sia per la certezza di poter essere, nel prossimo futuro, presenti sul territorio con la nostra acqua”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button