NEWSPALLAVOLO

Maffei completa il reparto dei centrali per l’Acca Montella

Maria Grazia Maffei, centrale foggiana classe 1993, vestirà ancora la maglia dell’Acca Montella, andando così a completare il reparto centrali a disposizione di coach Guadalupi.
La sua serietà e il suo modo di fare gruppo, unitamente ai buoni risultati di stagione hanno convinto la dirigenza a puntare nuovamente su di lei.
Maffei è reduce da un buon campionato dove ha acquisito una crescente sicurezza, maturando nel corso della stagione dal punto di vista tecnico e caratteriale. Quest’anno ritroverà coach Guadalupi e la nuova arrivata Valeria Diomede, dopo la stagione 2014/15 vissuta insieme a Brindisi.

«Sono contentissima che la società abbia deciso di puntare ancora su di me». Sono le prime parole da riconfermata in casa Montella per Maffei che aggiunge: «Questo significa che hanno apprezzato il mio impegno e la mia crescita. Sono felice di avere accettato questo progetto. È una società composta da persone che amano il lavoro che fanno e che ci mettono il cuore. Hanno scelto un ottimo allenatore, con il quale ho lavorato a Brindisi, sono sicura che con lui la squadra possa fare un grande salto di qualità sotto tutti i punti di vista. So come lavora e penso che possa aiutare tutte le giocatrici a crescere ulteriormente. Sicuramente diremo la nostra quest’anno».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio