NEWS

Manfrin: “Compatti e determinati per battere l’Avellino”

Il difensore canarino Gianni Manfrin, ha parlato con i giornalisti questo pomeriggio nella consueta conferenza stampa alla viglia della gara di campionato contro l’Avellino.

Queste le sue parole: ” Affrontiamo una buona squadra, che sta attraversando un buon periodo. Loro sono una squadra molto organizzata, compatta , ma  anche loro troveranno una squadra che ha voglia di fare bene per cercare di recuperare posizioni importanti in classifica. Ripeto,  non sarà facile giocare contro questo avellino, ma noi scenderemo in campo come sempre per fare bene cercando di imporre il nostro gioco. Sappiamo bene che troveremo avversari in attacco molto forti che proveranno subito a metterci in difficoltà, ma stiamo preprando bene questa gara con la massima concetrazione e determinazione.Stiamo bene fisicamente, proveremo a cercare di fare sin da subito la partitcome ho già detto, cercando di commettere pochi errori”.

Poi prosegue: ” Dopo la brutta prova di varese, abbiamo analizzato bene gli errori commessi, credo che sabato scenderemo in campo con una più vigorosa determinazione per cercare di ottenere una vittoria importante davanti ai nostri tifosi”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio