Mercato – Bari, caccia ai big. Doppio colpo per il Picerno

Mercato – Bari, caccia ai big. Doppio colpo per il Picerno

Gli aggiornamenti sul mercato del girone C

di Filippo Abbondandolo, @filippoabb
mercato serie c

A piccoli passi comincia a svilupparsi il mercato di Serie C. In attesa delle prime ufficializzazioni in casa Avellino, vediamo insieme come si stanno muovendo le rivali dei lupi.

A fare la voce grossa è sempre il Bari. La società biancorossa è a caccia di nomi di qualità per elevare ancor di più il già alto tasso tecnico della rosa. Per la trequarti l’obiettivo numero uno è sempre Ninkovic (Ascoli), per l’attacco il grande sogno è Coda. L’attaccante, appena svincolatosi dal Benevento, attende una chiamata dalla Serie B ma potrebbe anche accettare l’ambizioso progetto dei galletti.

Doppio colpo per l’attacco del Picerno. La formazione lucana ha ufficializzato gli arrivi di D’Angelo (Fermana) e Vivacqua (Rende). Per il centrocampo è sempre più vicino l’accordo con Laaribi, calciatore appena svincolatosi dalla Casertana.

La Ternana, ufficializzato Lucarelli in panchina, sonda il terreno per l’esterno sinistro Pinto (Catania, pupillo del tecnico livornese). Il Monopoli saluta Jefferson: l’attaccante brasiliano ha firmato per il Padova. Palermo e Catania sono in attesa dei loro nuovi tecnici. I rosanero aspettano che Boscaglia risolva il contratto con l’Entella, i rossoblù attendono che Raffaele si liberi dal Potenza. I lucani dopo aver liberato il tecnico annunceranno il ritorno sulla loro panchina, dopo 19 anni, di Mario Somma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy