Mercato – D’Agostino: “Castaldo resta con noi”. Di Somma – De Notaris in costante contatto

Mercato – D’Agostino: “Castaldo resta con noi”. Di Somma – De Notaris in costante contatto

Il patron della Casertana ha smentito un possibile ritorno di Castaldo ad Avellino, mentre il direttore Di Somma è in continuo contatto con l’agente

di Redazione Sport Avellino

E’ una trattativa strana, ambigua. Castaldo era quasi convinto di ritornare ad Avellino. Ma invece non è cosi. Il patron della Casertana, Giuseppe D’Agostino, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha smentito categoricamente l’addio dell’attaccante di Giugliano – dicendo: “aNon c’è stata nessuna apertura della Casertana nei confronti dell’Avellino. Il direttore Di Somma ha contattato Violante che poi mi ha informato della situazione. Non avrei preteso nemmeno un euro dall’Avellino ma non ho dato la disponibilità alla cessione del calciatore. Castaldo sarebbe stato felice di tornare ad Avellino ma sarà ancora il nostro bomber e resterà a Caserta”.

Intanto il d.s. dei biancoverdi continua a contattare l’agente De Notaris per avere informazioni più precise. L’obiettivo principale per l’attacco è Castaldo. Il calciatore napoletano ha dato la disponibilità a ritornare in Irpinia. Toccherà alla società proprietaria del cartellino decidere se trattare o meno. Non è da escludere il colpo nell’ultimo giorno di mercato.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy