Mercato – Rivoluzione Bari. Palermo, nuova linfa in attacco

Mercato – Rivoluzione Bari. Palermo, nuova linfa in attacco

Le novità di mercato nel girone C di Serie C

di Filippo Abbondandolo, @filippoabb
mercato serie c

Sotto l’ombrellone continua a muoversi il mercato di Serie C. Rivoluzione tecnica in arrivo in casa Bari. Il direttore sportivo Scala è in procinto di trasferirsi al Napoli (ruolo da team manager per lui). Al suo posto è in arrivo Romairone, in uscita dal Chievo. Novità in vista anche sul fronte panchina. Vivarini è ai saluti (piace molto all’Entella in Serie B), per la successione sembra una sfida a due tra Auteri e Tesser. Non sono comunque da escludere ulteriori colpi di scena.

In attesa di ufficializzare Boscaglia in panchina, il Palermo comincia a costruire la rosa con il quale tentare l’assalto alla Serie B. I primi movimenti si registrano sul fronte offensivo con gli arrivi di Valente (svincolatosi dalla Carrarese) e Saraniti (Lecce, cercato con insistenza dall’Avellino un anno fa). Per la difesa è forte il nome dell’ex biancoverde Chiosa (Entella) che potrebbe seguire il tecnico Boscaglia nella nuova avventura rosanero.

Doppio colpo di mercato anche in casa Turris. Alla corte di Fabiano arrivano l’attaccante Persano (Rieti) ed il difensore Lorenzini (Picerno). Dopo l’addio di Jefferson (finito al Padova), il Monopoli pensa a Montero (Bisceglie) per rinforzare l’attacco.

Chiusura dedicata ad un ex biancoverde. Nermin Karic è un nuovo calciatore del Sudtirol. Il talento svedese ha firmato un contratto triennale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy