Mercato – Taranto su Matute, il calciatore attende e dichiara: “Vado in ritiro con l’Avellino, ma voglio vederci chiaro”

Mercato – Taranto su Matute, il calciatore attende e dichiara: “Vado in ritiro con l’Avellino, ma voglio vederci chiaro”

Le parole del centrocampista biancoverde

di Giovanni Gaeta, @Giovanni002500

Kelvin Matute piace molto al Taranto. La società pugliese è in forte pressing sul calciatore e sta cercando a tutti i costi di convincerlo ad accettare l’offerta. Il centrocampista camerunese, ai microfoni del portale BluNote, ha dichiarato di dare assoluta priorità all’Avellino, anche se le condizioni in Irpinia non solo ottimali a causa dei problemi che sta vivendo la Sidigas.

Ecco le parole del centrocampista biancoverde: “Ho avuto modo di conoscere la situazione dell’Avellino, dato che partirò in ritiro con loro per continuare la mia avventura. Devo capire e sapere meglio cosa sta succedendo, voglio essere sicuro. Non è normale vincere un campionato e poi ritrovarsi in questa situazione. Se dovessi cambiare squadra vorrei vedere bene le persone e la società con cui dovrei avere a che fare. Il mio procuratore conosce meglio le trattative, parlate con lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy