CALCIONEWS

Monterosi, capitan Gasperini: “Continuare così senza guardare la classifica. Avellino? Una gara che tutti vorrebbero disputare”

Domenica l’Avellino è atteso da un banco di prova durissimo, la trasferta di Monterosi, una squadra che tra le mura amiche ha raccolto 4 successi su 4 partite e che non concede praticamente nulla agli avversari.
A parlare della gara, il capitano del Monterosi, Gian Matteo Gasperini, che ha analizzato il match contro i lupi. Queste le sue parole: “Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, senza guardare la classifica. Quella si guarda dopo Natale. Dobbiamo cercare di continuare a fare il nostro cammino in casa, indipendentemente che l’avversario di domenica si chiami Avellino.
Ovvio sarà una sfida affascinante, un grande match che ognuno vuole giocare e ognuno vuole mettere il 100% per poter dire di aver vinto con l’Avellino un giorno, ,ma noi vogliamo i 3 punti per continuare a fare bene. Avellino in difficoltà in trasferta? Non dobbiamo guardare queste cose e pensare solo a noi e fare quello che sappiamo. Verranno tanti tifosi ospiti, questa è una cosa stupenda per la città che vivrà una domenica di grande calcio”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio