NEWS

Ottopagine media partner della Sidigas Avellino

Il quotidiano Ottopagine entra a far parte della famiglia dei partner della Sidigas, coinvolgendo e informando i lettori sulla vita e le attività della società biancoverde. Ottopagine metterà quindi a disposizione i propri spazi pubblicitari e, il sabato precedente ogni incontro interno della Sidigas, distribuirà, con il quotidiano in maniera gratuita, l’house organ della Scandone (Time Out), offrendo, ai numerosi appassionati di basket, tutte le news in anteprima. Durante la stagione saranno anche attivate iniziative di co-marketing per diffondere il brand biancoverde.
Soddisfatto dell’intesa Ferdinando Renzulli, presidente del CdA de L’Approdo, editore di Ottopagine: “Abbiamo attivato questa sinergia con entusiasmo e soddisfazione. Il nostro quotidiano è sempre pronto a sostenere progetti culturali e sportivi condivisibili e rilevanti, volti alla crescita dell’intera provincia di Avellino; la Sidigas Avellino rappresenta un esempio in tal senso. L’intento è anche quello di rafforzare il legame con i nostri lettori, garantendo loro un’informazione sempre più completa, puntuale, corretta e ricca di nuovi spunti di approfondimento”.
Grande soddisfazione per la collaborazione anche nelle parole di Marco Aloi, direttore operativo della Sidigas Avellino: “L’accordo di media partnership con Ottopagine nasce dalla volontà di veicolare maggiormente e con maggior penetrazione, il brand Sidigas Scandone Avellino nel territorio irpino. Ringrazio l’Avvocato Vigorito per aver accolto il nostro invito e per l’aiuto che Ottopagine ci dà nel perseguire la mission di comunicazione che ci siamo preposti”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button