CALCIONEWS

Primavera: altra batosta per i biancoverdi a Palermo

Sconfitta nell’anticipo della 22^ giornata del campionato Primavera per l’Avellino che questa mattina ha ceduto per 5-0 al Palermo di Bosi.

I siciliani sbloccano il match già al 17′ quando La Gumina ha trasformato un rigore concesso per fallo di De Rosa sullo stesso attaccante. Il raddoppio, firmato da Giuliano, arriva cinque più tardi a seguito di un ottimo scambio con Punzi. E’ ancora La Gumina a fare tris al 37’ del primo tempo con uno splendido tiro a giro che beffa il portiere Bentivogli. Nella ripresa, al 7’, il numero 11 firma la sua tripletta personale controllando un cross di Giuliano e realizzando di destro. A fissare il risultato, a quattro minuti dal termine, è il subentrato Flauto con una potente conclusione dalla linea dei sedici metri. I rosanero salgono a quota 46 punti in classifica, portandosi momentaneamente a meno 3 dalla Roma. L’Avellino resta in ultima posizione con soli cinque punti.

PALERMO:  Di Franco,  Punzi ,  Maddaloni,  Tafa, Palmisano, Giuliano,  Tramonte, Costantino,  Ferchichi,  Maniscalchi, La Gumina. A disposizione:  Di Cara, Flauto,  Tarantino, Pane,  Gattabria,  Plescia,  D’Amico,  Guddo. All. Bosi.

AVELLINO:  Bentivogli,  Villano,  Cozzolino, De Rosa, Sgambati, Rizzo, Giardino,  Futia,  F. Russo, Lippiello, Pizi. A disposizione:  S. Bello,  D’Acunzo,  Bellocco,  Alvaro,  De Simone,  C. Russo,  De Luca. All.: Iandolo.

ARBITRO: Simone Sozza (Seregno). Assistenti: Marco Mauro (Monza) – Luca Spreafico (Lecco).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio