BASKETNEWSSCANDONE

Scandone, Sanfilippo: “È il momento di essere uniti”

Nino Sanfilippo, coach della Scandone, ha presentato Gara 2 della finale playoff contro Piazza Armerina, in programma domani, mercoledì 11 giugno, con palla a due alle ore 20 al PalaDelMauro. Per l’occasione, il club ha deciso di aprire le porte del palazzetto: ingresso libero per tutti i tifosi biancoverdi.

“In Gara 1 abbiamo disputato un match più che discreto. Non ci hanno aiutato le percentuali, ed è sicuramente un aspetto su cui possiamo fare meglio in Gara 2. Dobbiamo continuare a difendere in quel modo e, in alcuni tratti, anche meglio. Possiamo essere più incisivi e selezionare meglio certi momenti della gara. È chiaro che siamo in una finale, in un momento della stagione in cui giocano solo 8 squadre su 96. Sono rimaste le migliori e noi dobbiamo provare a restare uniti. L’ho detto ai ragazzi: queste cose o si fanno insieme, o non si fanno.

Colgo quindi l’occasione per invitare tutti coloro che hanno voluto bene a questi ragazzi. Chi li ha visti per la prima volta lo scorso anno, chi si è appassionato quest’anno. È l’ultima gara dell’anno in casa. Da responsabile tecnico di questo progetto, invito tutti a venire a darci una mano: questi ragazzi non hanno mai fatto mancare impegno, dedizione, cura e attenzione per questa maglia e per questo club. Lo meritano il club, gli sponsor, tutti i collaboratori e tutto lo staff. Domani, alle 20:00, vi aspettiamo al Palazzetto”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio