Gianluca De Gennaro

Scandone, De Gennaro: “Riprendiamo a vincere mercoledì, Marra sarà ancora assente”

Mercoledì la Scandone Avellino tornerà sul parquet per la prima volta nel 2021 per affrontare alle ore 18:00 la Geko Psa Sant’Antimo. I lupi puntano a riscattare l’ultimo ko, arrivato contro la Sebastiani Rieti, nel primo di due impegni in quattro giorni. A presentare la gara è coach Gianluca De Gennaro in videoconferenza: “Vogliamo iniziare il 2021 con il piede giusto. Veniamo da una pausa natalizia nella quale abbiamo lavorato tanto per migliorare alcune cose e per inserire al meglio i nuovi arrivati. Dobbiamo sfruttare questo turno casalingo per muovere la classifica e regalare un’altra gioia ai nostri tifosi. Vogliamo riprendere il cammino interrottosi con la sconfitta rimediata a Valmontone contro Rieti e lasciare l’ultimo posto in classifica.”

Che avversario è Sant’Antimo: “Quella contro la Psa è la sfida che apre un mini-ciclo di tre match e che ci condurrà al derby di domenica contro la Virtus Arechi Salerno. Sant’Antimo è una squadra ben costruita, strutturata per l’alta classifica e che, credo, arriverà ai playoff. Ha giocatori di grande valore ed esperienza, per questo ci attenderà una partita non facile. Per battere il nostro avversario di turno sarà necessario muovere bene la palla, oltre che avere una grande durezza mentale e fisica.”

Situazione dell’infermeria: “Alessandro Marra non sarà del match. Il giocatore è ancora ai box, ha cominciato il lavoro che lo porterà al rientro in gruppo: attendiamo l’ok dello staff medico per reinserirlo definitivamente in squadra.”

Check Also

Sandro Abate a Mantova senza Douglas Nicolodi ma ritrova Marco Ercolessi

Ultima seduta di lavoro settimanale per la Sandro Abate Avellino che in mattinata, rifinirà la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.