CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Serie D – Carelli (ds SFF Atletico Fiumicino): “Avellino cliente ostico ? Dicevamo lo stesso del Latina un anno fa e invece…”

L’Avellino è inserito nel girone G di Serie D, nel raggruppamento laziale-sardo. Una presenza, quella dei lupi, che potrebbe sconvolgere i piani a tante società ambiziose. In tanti hanno commentato in maniera non proprio esaltante la possibilità di incrociare le armi con la squadra di Graziani. 

Non fa invece troppi drammi il ds dell’Atletico Fiumicino, Claudio Carelli, che al canale youtube ufficiale della società laziale, ha commentato l’esito del girone e la presenza dell’Avellino nello stesso.

Queste le sue parole: “Quest’anno il livello del girone si è alzato tantissimo. Oltre alle 3-4 squadre che lottavano la scorsa annata per la promozione, si è aggiunto anche l’Avellino. Mister Scudieri era molto amareggiato, si aspettava lo stesso girone dello scorso anno e invece ci ritroviamo l’Avellino che certamente non è un cliente facile per chi vuole vincere. Bisogna dire, però, che le stesse considerazioni venivano fatte un anno fa per il Latina e alla fine i nerazzurri non hanno vinto. Le squadre attrezzate per puntare al vertice sono tante, non è detto che alla fine vinca l’Avellino. Il nostro campionato? L’ obiettivo è quello di migliorarci e puntare ai playoff, sappiamo di avere una buona squadra e non abbiamo la pressione di vincere il campionato”. 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio