CALCIONEWS

Serie D – Castiadas vs Aprilia anticipata di 24 ore, polemica in LND. Lupa Roma vuole contemporaneità

Monta la polemica, nel campionato di Serie D girone G, per la decisione della LND di anticipare il match fra Castiadas ed Aprilia a sabato 27 aprile 2019. Il club laziale infatti avrebbe difficoltà nel trovare il volo di ritorno dalla Sardegna, ed avrebbe inoltrato alla Lega dilettanti la richiesta di poter anticipare la gara di 24 ore (prevista originariamente per domenica 28 aprile), in modo da consentire un dietro più agevole alla squadra.

Fin qui nulla di male, peccato che si tratti della penultima giornata di campionato e la sfida tra Castiadas ed Aprilia e sia obbligatoria la contemporaneità fra i match. Infatti, in caso di vittoria del club sardo, la Lupa Roma si vedrebbe retrocedere in eccellenza con 24 ore di anticipo rispetto al proprio match, vanificando insomma qualsiasi potenzialità per il club romano di lottar per uscire dal pantano della zona retrocessione.

Un match fondamentale che si incrocia anche con il destino dell’Avellino e del Lanusei, entrambe impegnate in match contro squadre in piena lotta per uscire dalla zona rossa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio