CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIA

Serie D, Gir. G – Ostiamare – Anagni, playout a porte chiuse. Il Monterosi saluta mister Mariotti

Beffa per l’Ostiamare che dovrà affrontare la gara dei playout contro il Città di Anagni a porte chiuse. Chiudere al quintultimo posto non è infatti bastato per avere il determinante ausilio dei propri tifosi nel match da dentro o fuori contro l’Anagni. Il play-out dovrà infatti giocarsi a porte chiuse per la sanzione inflitta dal giudice sportivo di Serie D ai danni dei biancoviola . Azzerato, di fatto, così il vantaggio di giocare tra le mura amiche.

Per quanto riguarda il Monterosi, c’è l’addio a mister Mariotti. l laziali hanno concluso il proprio campionato di Serie D al sesto posto, terminando la regular season con il il blitz per 2-0 in casa proprio dell’Ostia Mare. Una stagione comunque positiva. L’obiettivo play off è sfumato all’ultimo, a causa della vittoria del Cassino ad Aprilia. Nella giornata di ieri è arrivata anche la decisione di mister Mariotti di lasciare la panchina. Ecco il comunicato ufficiale:

“Il Monterosi Fc comunica la separazione consensuale col tecnico della prima squadra Marco Mariotti. Lo Ringraziamo per l’opera svolta in questa bella e lunga stagione e gli facciamo i sinceri auguri per la sua futura carriera”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio