CALCIONEWSUS AVELLINO

Serie D – Il Budoni fa ricorso per gli squalificati dell’Avellino

Schierare gli squalificati ieri, da parte dell’Avellino, è stato un rischio? Probabilmente no, visto che carte alla mano, la squalifica intercorre 24 ore dopo la delibera del giudice sportivo che, aveva emanato solo ieri mattina la sentenza sui 3 squalificati dell’Avellino di domenica scorsa, contro la Torres. Dunque calciatori schierabili tranquillamente.

Qualcuno pensava che ci fosse inoltre un accordo tra Avellino e Budoni sulla questione squalificati biancoverdi e che quindi, il risultato di ieri fosse stato omologato senza problemi.

Invece, è notizia di poco fa, che il Budoni calcio ha esposto ricorso al Giudice Sportivo sugli squalificati dell’Avellino regolarmente schierati in campo. Un ricorso, che sembrerebbe solo “prassi” visto che appunto dovevano passare 24 ore per rendere effettive le squalifiche dei 3 calciatori biancoverdi, e la sentenza era arrivata solo ieri in tarda mattinata a poche ore dalla gara.

Budoni che quindi, dovrebbe perder il ricorso, ma consci di quanto accaduto questa estate, l’Avellino non ha particolare “fortuna” con la giustizia sportiva. Nuova beffa all’orizzonte? Non resta che attendere.

Nella foto allegata il ricorso del Budoni per la gara di ieri.

budoni-presenta-ricorso

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio