CALCIOINTERVISTENEWS

Serie D – Ladispoli, all. Cotroneo: “Buona prova ma l’Avellino ha vinto per la maggiore qualità. Tra 5-6 giornate saranno primi”

L‘Avellino ha battuto 2-0 il Ladispoli non senza faticare. Un Ladispoli abile a chiudersi in difesa e poi a ripartire con velocità e far male in contropiede, per fortuna in maniera sterile.

E’ contento della prova dei suoi, mister Cotroneo, che a fine gara non fa drammi sulla sconfitta maturata al Partenio. Questa la sua analisi: “Il risultato è giusto. Nel primo tempo, però, abbiamo sbagliato il passaggio finale e potevamo far male in qualche ripartenza. Vanno i meriti a Morero per aver tenuto botta alle nostre ripartenze. Sono contento però della prova dei ragazzi e dell’atteggiamento avuto al cospetto di un grande avversario in uno stadio fantastico. Avellino? Ho avuto modo di vederli  in diverse partite e credo che siano i più forti del campionato anche se ci sono 5-6 squadre che possono tenergli testa. Penso che da qui a sette o otto partite l’Avellino sarà prima”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio