CALCIOINTERVISTENEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Serie D – Lanusei, il portiere La Gorga: “Carichi per domenica. Un piacere ritrovare Graziani”

Tra i protagonisti dello strepitoso avvio di campionato del Lanusei, primo in classifica dopo sei turni, c’è sicuramente il portiere Cosimo La Gorga. Infatti, il numero uno dei sardi è il portiere meno battuto dell’intero girone e con le sue prestazioni ha contribuito non poco alle sorti della sua squadra.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di ZonaCalcio, l’estremo difensore ex Varese e Pro Patria – considerato dal portale Transfermarkt come il calciatore di maggior valore del girone G – si è soffermato sul momento che sta vivendo la sua squadra, sulle sue ambizioni e sulla sfida di domenica che lo vedrà impegnato al Partenio contro l’Avellino.

La Gorga si è detto pronto al confronto con Sforzini e compagni e non ha nascosto le ambizioni dell’attuale capolista: “Sarà una bella sfida contro l’Avellino. Siamo carichi per questo incontro di vertice, cercheremo di fare la nostra partita”.

Nel corso dell’intervista, il numero uno dei sardi ha inoltre dedicato parole al miele all’allenatore dei lupi Graziani, che nella scorsa stagione fu decisivo per portare in salvo proprio il Lanusei: “Sarà un piacere rincontrare mister Graziani. Il suo arrivo a dicembre la scorsa stagione ha portato una netta sterzata al nostro campionato, infatti con lui abbiamo viaggiato con una media play-off che ci ha permesso di salvarci”.

Domenica per 90′ la gratitudine sarà messa da parte e agli attaccanti biancoverdi servirà grande precisione per battere quello che sin qui è stato a tutti gli effetti il miglior numero uno del campionato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio