CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Serie D – Lanusei, l’attaccante Gabriele Bernardotto: “Troveremo un Avellino molto carico. Segnare al Partenio sarebbe un sogno”

Intervistato da Prima Tivvù, l’attaccante del Lanusei, Gabriele Bernardotto, ha raccontato le sue emozioni in vista della sfida al vertice del Partenio di domenica, contro l’Avellino. Bernardotto, già autore di 4 gol, non intende fermarsi.

Queste le sue parole: “E’ una partita che stiamo preparando come tutte le altre. Sappiamo che affronteremo una grande squadra in uno stadio immenso, da brividi, ma non dobbiamo farci intimorire. Stiamo facendo bene, siamo primi, stiamo raccogliendo risultati fantastici e sono davvero soddisfatto del lavoro della squadra ma anche di quello personale, visto che sono già a 4 gol e non voglio fermarmi. Ovviamente sfidare l’Avellino regala tanti stimoli, a me personalmente sarebbe un onore poter dire di aver segnato al Partenio e farò di tutto di riuscirci, sia dal punto di vista personale che collettivo. Sappiamo che loro vengono da una sconfitta pesante e vorranno subito riscattarsi dinanzi al proprio pubblico e sarà sicuramente una gara molto complicata. Il nostro obiettivo? Resta sempre la salvezza, ma per ora ci godiamo il momento”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio