CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIA

Serie D – L’Ostiamare risponde al Lanusei: “Diffondendo le immagini del rigore avreste evitato polemiche”

L’Ostiamare risponde al Lanusei dopo la vicenda del rigore di domenica e dello screen del commento della società Lanusei ad una testata nazionale.

In merito alle gravissime e soprattutto assurde accuse e offese arrivate da ASD Lanusei Calcio con post pubblicato (e poi cancellato) sull’intervista del nostro mister Greco, che si esprimeva sull’episodio decisivo del rigore (l’azione che porta ad esso non è mostrata negli highlights della gara), arriva la risposta del nostro Team Manager Roberto Cascioli, che vi riportiamo di seguito insieme al link avellinese che ricostruisce tutta la vicenda:

“Egregio Signore,
Non essendosi firmato, ma scrivendo dal sito ufficiale del Lanusei immagino sia un componente dello staff.
Il ricordo che abbiamo noi dell’Ostiamare, presenti allo stadio, in rappresentanza della squadra, è quello di una Dirigenza del Lanusei ospitale e cordiale, dal nostro arrivo alla nostra partenza e per questo li ho ringraziati personalmente.
Mi permetta di dirle che faccio fatica ad immaginare una loro condivisione, nella forma e nei contenuti del suo messaggio, soprattutto perché inviato dal sito istituzionale del Lanusei.
L’Ostiamare è una Società che milita in Serie D da diversi anni ed è riconosciuta come una delle più note nella categoria, ci avvaliamo di collaboratori come il Mister Greco, che può vantare una presenza decennale come professionista, incluso Cagliari, Società della quale ha un ottimo ricordo e stima della città e di tutta la Sardegna, e come il nostro capitano D’Astolfo, calciatore conosciutissimo per la sua serietà e professionalità oltre alle sue capacità tecniche.
In merito all’episodio, al quale abbiamo deciso nel dopo partita di non commentare, abbiamo ricevuto parecchie richieste di interviste, non solo dalla stampa locale presente sul campo ed abbiamo declinato.
Lo abbiamo fatto per non alimentare inutili e dannose polemiche, aspettando la possibilità di poter vedere le immagini che ci consentissero di analizzare a mente fredda l’accaduto.
Mi auguro che queste immagini siano messe a disposizione da parte del Vostro Ufficio Stampa, non per colpevolizzare o per accusare nessuno, ma semplicemente per poter dare a tutti la possibilità di vedere cosa è successo e dissipare qualsiasi polemica fatta su ipotesi.
Grazie
Roberto”.

ttp://www.sportavellino.it/news-mondo-italia/serie-d-il-lanusei-commenta-su-facebook-mister-greco-ubriaco-lostiamare-distorce-la-realta/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio