NEWS

Sidigas Avellino – Grissini Bon Reggio Emilia, il pagellone dei biancoverdi (di Alfredo Bartoli)

Anosike 7: altra doppia doppia da 16 punti e 14 rimbalzi per l’ex Siena College, che continua a dominare sotto i tabelloni. In attacco è ancora un fattore devastante, mentre dietro tiene botta contro avversari molto più navigati di lui. Il futuro é tutto suo.

Gaines 5.5: caracolla per il campo, facendo il compitino, ma senza mai dare l’idea di essere coinvolto. Nonostante questo riesce a dar comunque 7 assist, ma in alcuni momenti é davvero stucchevole.

Cadougan ne.

Gioia ne.

Hanga 6,5: incappa in una giornata storta al tiro (5/16 e 11 punti) ma al solito mette insieme 5 rimbalzi, altrettanti falli subiti, 2 palle recuperate e 3 assist. Gioca anche da numero “4” e difende su tutti.

Banks 6.5: eccolo il “bomber” di coach Vitucci. Stasera la partita la aggredisce e lo fa fin da subito. Alla fine sono 19 per lui, con 4 assist e 5 rimbalzi. Sta salendo di condizione e questo non può che essere un bene.

Cavaliero 7: encomiabile per voglia, dedizione e coraggio. Costretto ancora a fare il play. smazza 7 assist, senza palle perse e mette la museruola a Kaukenas e Taylor. Suo il canestro della speranza. Ce ne vorrebbero almeno altri due come lui.

Cortese 5,5: usato come apriscatole contro la zona reggiana, la sua tripletta la mette, un’altra gliela sputa il ferro, ma poi perde una palla e in difesa li fa passare tutti. É in chiara crisi di fiducia ed é un peccato perché uno come lui serve come il pane.

Trasolini 5,5: i problema di falli di Harper lo lanciano in campo molto prima del solito. Gioca 6 minuti con 2 punti e 1 rimbalzo: troppo poco per rivederlo in campo.

Severini ne

Lechthaler 6: neanche 4 minuti sul parquet, ed è un peccato. 3 punti, 1 rimbalzo e 1 recupero. Harper 5.5: in attacco il suo lo fa (14 punti con 7/12), ma dietro è un pianto greco: Lavrinovic lo scherza con le finte, facendole caricare di falli e, di fatto, togliendolo dalla partita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio