
Nella gara di ieri contro il Bisceglie per la prima volta nel corso della stagione l’Avellino non è riuscito a trovare la via del gol. Una vera e propria anomalia per i lupi, che sin qui tra campionato e Coppa (6 gare) avevano sempre timbrato il cartellino portando anche numerosi giocatori in rete (addirittura 9).
Volendo estendere il discorso, l’attacco dei lupi non rimaneva a secco addirittura da 7 mesi. L’ultimo incontro in cui nessun biancoverde aveva scritto il proprio nome sul tabellino dei marcatori era stato infatti quello disputato contro il Latte Dolce lo scorso 17 febbraio, partita vinta dai sardi per 1-0.
Da lì in poi l’Avellino aveva messo in fila 21 gare consecutive in cui la squadra di Bucaro prima e Ignoffo poi era sempre riuscita ad andare a segno, addirittura per un totale di 42 reti complessive. Ora il brusco stop, che ha portato alla seconda sconfitta stagionale.