NEWS

Taekwondo: a Pisa piovono medaglie per gli atleti del Maestro D’Alessandro

Sabato 4 e Domenica 5 Ottobre presso il palazzetto dello sport di Pisa si sono svolti i campionati Interregionali di Taekwondo. Grande prova degli atleti del Maestro Gianluca D’Alessandro che tornano a casa con: 3 Ori, 4 Argenti e 2 Bronzi.
Oro per il campione Erminio Pilunni che sbaraglia la concorrenza con gran tecnica e carattere, e per l’altro atleta di punta del M. D’Alessandro, Christian Capone, il quale dopo 4 incontri tutti dì altissimo livello conquista per l’ennesima volta il gradino più alto del podio. E per finire, Silvio Repole che nella finale -59Kg conquista l’ennesiama medaglia d’Oro.
Argento invece per Veronica Koreba, Pietro Pilunni, Carlo Fina ed Erasmo Santelia. Bronzo per Mark Demidont che effettua quattro incontri dì altissimo livello tecnico. Soddisfazione per il M. D’Alessandro che con grande orgoglio promuove i suoi atleti e festeggia con loro anche il 3° posto in classifica come miglior società partecipante. Week end di forti emozioni per l’Accademia del Taekwondo e tutti gli appassionati Irpini di questa magnifica disciplina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio