CALCIONEWS

Udine esagera. Biglietti alla Juve a 55 euro. La Curva insorge: “Non ci saremo”

Il 22 Ottobre allo stadio “Dacia Arena” andrà in scena il match fra Udinese e Juventus, gara valida per il nono turno del campionato di Serie A 2017/2018. Sarà sicuramente un match normale, ma non per i tifosi juventini che per assistere al match dovranno versare nelle casse della società friulana una cifra intorno ai 55 euro.

Infatti, i tifosi della “vecchia signora”, appena hanno ricevuto la notizia del costo del tagliando hanno esposto un comunicato a riguardo, scrivendo in modo chiaro e conciso che loro non saranno presenti allo stadio per protesta.

Ecco il comunicato della Curva Scirea: “Siamo alle solite, anzi, dopo oggi si é definitivamente oltrepassato ogni limite umano e morale. Non é uno scherzo, il settore ospiti della Dacia Arena per la partita del 22 Ottobre ammonta alla modica cifra di, udite udite, 55 euro (commissioni escluse)! Chiunque segua questa pagina sa benissimo come essa fin dall’inizio abbia sempre contrastato l’operato della societá in merito ai prezzi dei biglietti, ma mai e poi mai ci siamo ritrovati di fronte ad un’assurditá del genere. É proprio per questo che invitiamo TUTTI QUANTI a disertare la trasferta di Udine, perché sebbene cuore e fede spingano verso la Vecchia Signora, in questo caso ci sono in gioco il nostro onore e la nostra mentalitá. Stanchi delle vostre menzogne, stanchi della vostra retorica, stanchi dei vostri trattamenti. QUESTO CALCIO NON CI APPARTIENE”.22290595_1679660572068119_1380901963_n

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio