CALCIONEWSNEWS MONDO ESTERONEWS MONDO ITALIA

Virtual Game – ESports: il Barcellona è il primo club ad aderire

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/barcellona-messi-incubo-difensori-allenamento/f9e20244-10e2-11e8-9115-a45de3264e87″]
eFootball.Pro e Konami chiamano. Il primo top club ad aderire è, manco a dirlo, il Barcellona di Messi. I blaugrana avranno una squadra di professionisti tutta loro per la competizione Esports organizzata per le prime competizioni virtual game.
“Siamo attenti a quello che accade attorno a noi. E non possiamo non essere presenti alle trasformazione del mondo globale e tecnologico. Gli Esports, ormai, fanno parte del nostro vivere quotidiano. E noi non ci faremo trovare impreparati. Vogliamo essere leader anche nel campo dei virtual game”.
Parola di Manuel Arroyo, vicepresidente Marketing e Media della società blaugrana. “Noi ci siamo e speriamo che presto possano aderire a questa grandissima competizione anche altri club mondiali“. A breve partirà una selezione. La Konami ha investito risorse ed euro per organizzare una competizione mondiale. Il Barcellona c’è. E alcuni club italiani come Milan, Inter e Juventus guardano alla competizione con interesse. A breve, potrebbero definitivamente uscire allo scoperto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio