CALCIO MINORENEWS

Virtus Avellino, al via la campagna abbonamenti

Praticamente chiusa sugli scudi la fase del calciomercato, la Virtus Avellino è pronta ad affrontare la nuova stagione sportiva in compagnia del suo affezionato pubblico.

Per questa ragione l’Unione sportiva dilettantistica guidata dal patron Stefano Salvati e dal vice-presidente Fabio Petrozziello hanno pensato ad una formula in abbonamento per assicurarsi il supporto dei propri sostenitori durante le partite casalinghe del prossimo campionato di Eccellenza che si disputeranno allo Stadio Comunale di San Michele di Serino.

L’abbonamento alla Virtus Avellino costerà 50€ e permetterà ai supporters di assistere alle 15 gare giocate dai lupi di mister Rino Criscitiello tra le mura amiche. Inoltre, sottoscrivendo la tessera sarà possibile assistere senza costi aggiuntivi anche a tutte le partite che la compagine virtussina disputerà in Coppa Italia Dilettanti Campania a partire da sabato 2 dicembre quando la Virtus scenderà in campo a Grottaminarda contro la compagine locale del Grotta 1984.

Gli abbonamenti per la stagione 2017/2018 della Virtus Avellino sono disponibili presso il «Fralù Café» di via Fratelli Urciuoli 16 ad Avellino. Inoltre per assicurarsi il tagliando per il prossimo campionato di Eccellenza è possibile telefonare anche al numero 327.9761212

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio