NEWS

Volley B1: Super Mauriello guida Montella al trionfo su Roma

Immediato riscatto per l’Acca Montella che ottiene una comoda vittoria per 3-0 contro la Volley Roma nell terza giornata di ritorno del girone D. Bissato il successo dell’andata quando le irpine si imposero per 1-3 con una super Serenella Matarazzo, quest’oggi assente per squalifica.
25-13, 25-16, 28-26 i parziali di una gara sempre condotte dalle ragazze di mister Alberto Matarazzo che riprendono la marcia vincente dopo lo stop dello scorso sabato a Catania contro la Messaggerie Strano. Presente in panchina, ma solo per onor di firma Adriana Kostadinova, che in settimana aveva accusato dei problemi muscolari che ne hanno impedito il suo utilizzo.

Acca Montella: Mauriello 6, Boccia 5, Mauriello 21, Piscopo 9, Murri 2, Granese, Labate 9, Kostadinova n.e,  Faraone 9, Cione n.e., Passasseo n.e.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio