CALCIONEWSSenza categoriaSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio – L’erede di Asencio potrebbe arrivare dal Genoa

E’ terminata da poco la stagione dell’Avellino, con la salvezza conquistata sul campo della Ternana. La dirigenza avellinese è al lavoro per programmare un futuro migliore rispetto agli anni precedenti. Il direttore sportivo Vincenzo De Vito è attivo sul mercato per costruire la rosa della prossima stagione. Sono diversi i nomi sul taccuino dell’avvocato irpino e tra questi ci sono molti talenti del Genoa.

Il primo in assoluto è Leonardo Morosini. Il centrocampista offensivo dovrebbe essere riconfermato nuovamente in prestito dopo la brutta annata condizionata dall’infortunio ai legamenti del ginocchio sinistro. Discorso diverso per Raul Asencio: su di lui ci sono già diversi club di Serie A.

Un giocatore accostato ai biancoverdi è l’attaccante della Pistoiese Franco Ferrari, di proprietà del Genoa. Il bomber, con passaporto italiano e argentino, potrebbe essere il successore di Asencio. Alto 1,91 metri, classica prima punta di fisicità e potenza, ha segnato nella stagione appena terminata 13 goal in 34 presenze in Serie C.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio