Promozione – Real Forino a Grotta. Derby salvezza a San Martino

Impegni proibitivi nel prossimo turno del torneo di Promozione. Il Carotenuto di Bianco va in casa dell’imbattibile Montesarchio. La corazzata sannita è già caduta sotto i colpi dei rossoneri nel match del “Sanseverino”. Un impresa da titani, ma non impossibile visto il vantaggio che ormai i biancoazzurri hanno sul Grotta. I giallorossi dopo il blitz di Solofra ospitano il Real Forino di Criscitiello reduce dalla vittoria interna con lo Sporting Guardia. Missione tre punti per entrambi con i i padroni di casa leggermente favoriti.

Derby salvezza a San Martino. I ragazzi di Lo Iaco vogliono archiviare la beffa di Morcone e battere il Serino di Tropeano in piena crisi. Gara da dentro o fuori per entrambe. Ne vedremo delle belle. Altro derby verità è quello per la Bisaccese di Matarangolo che allo” Scotece” attende il Solofra. Mister Messina vuole tornare a vincere in trasferta, mentre i granata dopo due stop di fila vogliono la salvezza.

Virtus Avellino – E’ una eternità che i verdi non vincono sul campo del Ponte è davvero l’ultima spiaggia. Un ko potrebbe significare, retrocessione!

Exit mobile version