Senza categoria

Promozione – Real Forino a Grotta. Derby salvezza a San Martino

Impegni proibitivi nel prossimo turno del torneo di Promozione. Il Carotenuto di Bianco va in casa dell’imbattibile Montesarchio. La corazzata sannita è già caduta sotto i colpi dei rossoneri nel match del “Sanseverino”. Un impresa da titani, ma non impossibile visto il vantaggio che ormai i biancoazzurri hanno sul Grotta. I giallorossi dopo il blitz di Solofra ospitano il Real Forino di Criscitiello reduce dalla vittoria interna con lo Sporting Guardia. Missione tre punti per entrambi con i i padroni di casa leggermente favoriti.

Derby salvezza a San Martino. I ragazzi di Lo Iaco vogliono archiviare la beffa di Morcone e battere il Serino di Tropeano in piena crisi. Gara da dentro o fuori per entrambe. Ne vedremo delle belle. Altro derby verità è quello per la Bisaccese di Matarangolo che allo” Scotece” attende il Solofra. Mister Messina vuole tornare a vincere in trasferta, mentre i granata dopo due stop di fila vogliono la salvezza.

Virtus Avellino – E’ una eternità che i verdi non vincono sul campo del Ponte è davvero l’ultima spiaggia. Un ko potrebbe significare, retrocessione!


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio